Sedute individuali

Da dove partire?

Se siete su questo sito e su questa pagina, è probabile che voi o una persona che vi sta vicino sta attraversando un momento difficile. Oppure volete iniziare un percorso di introspezione per capire meglio alcuni aspetti di voi stessi. 

Prima di tutto, occorre fissare un appuntamento, dal calendario di questo sito oppure chiamandomi o scrivendomi ai contatti indicati. Non è necessario che mi diciate il motivo per cui volete un appuntamento se non ve la sentite di farlo, ne parleremo poi in Studio.

Il Primo Colloquio

Il primo appuntamento, che fisseremo sulla base delle vostre esigenze di giorno e orario, compatibilmente alle disponibilità dello Studio, durerà circa 50 minuti e si svolgerà a Senago o a Solaro a seconda di dove vi è più comodo.

Di cosa parleremo?

Vi chiederò delle informazioni generali e il motivo per cui siete da me, e nella massima libertà potrete scegliere a cosa rispondere o non rispondere. Sarà la prima volta che ci vederemo! Non è semplice raccontarsi. Vi darò delle informazioni sulla mia professione e su come generalmente imposto le prime fasi del percorso, in accordo con voi. Potrete farmi liberamente tutte le domande che vorrete per capire meglio come procederemo.


Di cosa mi occupo?

Principalmente di difficoltà legate all’ansia, depressione e difficoltà col proprio corpo e il cibo. Questi, non sono altro che sintomi che arrivano per dirci che qualcosa non va. Insieme proveremo a capire cosa succede e quale può essere il percorso per poter star meglio.

Prenota un colloquio

Per prenotare un Primo Colloquio basta scegliere la data nell’agenda sottostante e inserire i propri dati personali necessari per permettermi di confermarvi data e orario dell’incontro. I dati saranno visibili solo a me. 

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar